venerdì 29 agosto 2014

Fanfiction Yuri, Femslash, Shoujo-ai ... dove siete?

Parliamo di Fanfiction F/F donna che ama una donna, se siete interessati rimanete sintonizzati su questo blog <3 altrimenti cambiate canale ma lo fate a vostro rischio e pericolo :P

Avete notato quanti romanzi e fanfiction ci sono m/m (nessun romanzo F/F O_O NESSUNO!!!)?

Romanzi gay, maschio/maschio il cui unico intento è eccitare le donne che li leggono (sempre più numerose) e scrivono (trovatemi almeno 1 uomo che li scrive!!!! Mentre è pieno di uomini che scrivono libri lilla O_O) e far credere loro che gli uomini sono dolci fiorellini di campo sentimentalmente e amanti pieni di passione sessualmente...e creare donne minchia che tirano alle gambe alle altre donne in qualsiasi campo (-_- anche peggio degli Harmony che uscivano quanndo ero bambina io! Dove le protagoniste erano in genere donne vergini il cui primo rapporto era con un uomo che le credeva cacciatrici di dote e puttane, dolori virginali assenti e uomini che alla fine si scoprono innamorati... ma che cazz...? O_o).

Fanfiction yaoi di qualsiasi paring reale (queer as folk) o assurdo (Piton-Ron)...anche queste scritte da ragazze! Quasi come se gli uomini avessero il nostro stesso modo di pensare e ragionare (sveglia! Non ragionano col cervello ma col pisello! Censuratemi ora U_u

Ecco qui io oggi voglio parlarvi del meraviglioso mondo lilla (molti dicono lesbico va bene ognuno parla come vuole anche se questa parola non finirò mai di dirlo viene da un grave insulto alle donne che amano le donne) : romanzi e fanfiction di ragazze che amano ragazze <3 e aggiungo anche i manga!

Sono davvero molto pochi i siti del genere e questo perché le lilla che si sentono ancora sbagliate o che si colpevolizzano scrivono di uomini gay anziché di donne lilla.

Io combattiamo contro questa specie di nuova omofobia (i gay esistono ma non sono solo uomini) che dilaga ormai un po' ovunque (negli spot pubblicitari appaiono solo uomini gay per far capire l'amore dello stesso sesso, quasi come si avesse paura a dare potere alle donne di amare altre donne: Oddio ma poi come fanno i maschietti gay e Non a stirarsi le camicie o a sottomettere le donne nell'ambito lavorativo?).
Quindi insieme a ScarlettBell che ho conosciuto proprio qui su blogspot, ho creato una pagina facebook, per ora solo per le fanfiction: YuriFanfictionIta , dove inseriamo quelle che secondo il nostro criterio sono le migliori, ossia quelle che finiscono bene! (e per bene intendiamo che nessuna muore o si rimette con l'ex, ma che cmq possono anche lasciarsi: fa parte della vita la rottura di un rapporto).

In attesa di trovare nel net romanzi lilla VERI e non lillofobi (xD carina eh? Coniata ora :P) inserisco qui sotto vari link di fanfiction che ho personalmente scritto e uppato su efp :3 e sappiate che tutte e dico tutte anche se hanno l'angst presente, finiscono bene ^_^



Raccolta di oneshot su Aurora e Maleficent tratto dal lillissimo film della Jolie (che per pararsi il suo bel fondoschiena da eventuali critiche lillofobe ha messo alla fine un principe e la figlioletta a recitare con lei nella parte iniziale.Aureficent 


La SwanQueen che ho creato è ironica anche se ic spero vi possa piacere come è piaciuto a me scriverla nonostante io non sia per nulla una amante della coppia (Vedo Snow e Regina molto meglio :P

Conoscerete tutti Bia la sfida della magia vero? Ho scritto una fanfiction dedicata ai sentimenti delle due xD dove Megu-Bia è la solita ragazza molto forte di carattere e Non-Noa è la lilla tormentata delle due, quella che da mò che ha capito i propri sentimenti *^* MeguNon-BiaNoa 

Poi la mia preferita! Ranko Midorikawa/Rosy O'Connor e Reiko Ryuzaky/Reika Ross l'Orchidea del Kuga e Madama Butterfly insieme! Non è un crack paring vi assicuro che ho rivisto 1 e 2 serie di Ace Wo Nerae e che loro due sono TROPPO ambigue! Il fattio che ancora nessuno a parte me ne abbia fatto un paring è xchè è un cartone troppo antico e ora vanno di moda altre cose xD ma leggetela o voi che vi ricordate bene Jenny la Tennista e che avete visto l'anime integrale senza censura alcuna! (qui mi riferisco a Jenny/Hiromi e Munakata *///*RankoReika 
Se non volete leggerle fa nulla sappiate che la Cultura uccide Omofobi, Lillofobi, Antiabortisti, UominiCheOdianoLeDonne, e chiunque invece che CREARE qualcosa, DISTRUGGE!


3 commenti:

  1. Guarda Kimber ..con te mi sento un arcobaleno di colori..
    E',sempre un piacere duettare con persone intelligenti e tu lo sei..
    Mi sono iscritta con infinito piacere , sperando in un tuo gentile ricambio!
    Un felice fine settimana!
    Grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Appena ho letto il tuo commento ho pensato: "Mi piglia in giro, per forza, definire una come me intelligente..." e così mi sono dovuta iscrivere al tuo blog!!! *____* adoro l'ironia e la gente che capisco poco xD e con ciò ti sarai definitivamente resa conto che non ci arrivo proprio col cervello :P
    No sul serio grazie del complimento allora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorabile ed originale creautura , ogni parola ed ogni virgola che ho inserito è autenticamente autentica e la penso anche sotto giuramento forzato..
      Sei uina forza della natura..
      Ora salvo il tuo blog e ti ringrazio di tutto cuore ..
      Un bacio speciale!

      Elimina