lunedì 11 maggio 2015

Yuri News dall'Italia

NEWS
NEWS
NEWS YURI 

E finalmente dopo una grossa attesa ecco qui una delle mie bloggher preferite ScarlettBell (3/4 di prospettiva lovvo anche te *^* uppare  Orange Cream!


Mammamia da quanto lo aspettavo!
Quando vidi Scarlett scriverlo neanche sapevo di cosa trattasse a parte che era, anzi E' una Yuri manga Novel ed è italiana!!!

Voglio dire, non solo i giappo sanno creare situazioni hot sex yuri vi pare? Anzi ben vengano le yuriste capaci di creare senza appesantire una yuri-novel!

Cosa mi ha colpita ancora di più di questo progetto oltre per l'appunto che è italiano? Il fatto che non si tratti di una Novel,e basta o di un Manga e basta ma di una MangaNovel quindi una storia con delle tavole manga al suo interno!

Passate a darci un occhio perchè DAVVERO merita e fidatevi di me visto che  non sono una che si sbrodola in complimenti se non c'è da farli, ed il mio blog di commenti cattivi infatti insegna :P

OrangeCreamBlog 

Un progetto di ScarlettBell ed AerynSun assolutamente da avere nella propria Yuri collection



Vi racconto brevemente chi sono Scarlett Belle ed Aeryn Sun


Scarlett è dolce, bella ed un delicatissimo fiore che sfida il vento impervio delle montagne più alte del Giappone (o dell'Italia :P) rimanendo ancorata alla terra con le sue fortissime radici. 
Emana il profumo intenso della primavera ed i suoi colori delicati ma allo stesso tempo pieni di passione ti rimangono nel cuore. Ed è esattamente così che scrive. Passione e delicatezza.


Aeryn è vivace, come una giornata estiva, col sole che splende e irrompe in casa da una delle finestre lasciate aperte. Un Boom di raggi luminosi che ti fa svegliare con la voglia di andare magari al mare e correre sulla spiaggia a perdifiato. E così sono i suoi disegni, forti e potenti.





Insieme sono una squadra veramente forte, i disegni di Aeryn e le storie di Scarlett insieme sono quello che ci vuole in qualsiasi momento uno si senta giù o su di morale.

1 commento:

  1. Prezioso consiglio io che sono quasi digiuna di questa materia e chi meglio di te non i può portare sulla retta via?
    Una manna per il mo morale sempre piuttosto sotto terra...
    Bacioni speciali!

    RispondiElimina