sabato 13 ottobre 2012

Mulan e Aurora OUAT

Mulan e Aurora...



Come chiamare questo paring?
Mulauror? XD
troppo HarryPottiano.
Aurolan? O_O

Bah,sta di fatto che se cerchi un video femme/slash su di loro, ne trovi assai pochi...due,forse tre.

Direte:
-E' una "coppia" neonata,logico non ci si ricami sopra
-E invece no! -dico io- Non ricamano mai su niente comunque! T_T

solo in America fanno qualcosa di più, come fanfiction a go go e video vari... come per esempio questo *O*

questo te lo dedico tesorina mia :*

Da questa parte del mondo gli unici video su paring di telefilm o sono maschili o sono scopiazzature(e rari)di video già sul tubo solo con musica diversa... va bè U_u

Comunque vedendo le prime due puntate si capisce che Mulan non ama Philip, ma che entrambi sanno qualcosa che non vogliono dire ad Aurora... cosa sarà mai?
Non corna o altro XD troppo sciocco e semplicistico...

Resta il fatto che il gioco di sguardi che ho visto tra Mul e Aur deve rimanere e se anche non sfocierà in qualcosa di palesemente lilloso a me non importa!

Ce le scrivo io le fanfiction sopra U_U così almeno non mi rovineranno la coppia XD

Ho anche trovato un tumblr molto carino Mulan x Aurora ;)
QUI

 

1 commento:

  1. 3x03... Mulan tenta di dichiararsi ad Aurora prima che lei le dica che sta per avere un figlio con il dannato principe. Ci hai azzeccato compare!

    RispondiElimina