giovedì 11 ottobre 2012

Sul serio? No,davvero... SUL SERIO?!?!

Titolo poco serio di un post molto serio.

Maria Antonietta e Oscar... sul serio nessuno si rende conto di quanto l'una fosse innamorata dell'altra sin dal loro primo incontro?

Magari si può parlare di attrazione all'inizio:

-Maria Antonietta la crede un ragazzo e poi capendo che non lo è...non cambia affatto il suo pensiero!

-Oscar la considera la Sua Principessa (Regina) da sempre, e sorride spesso pensando o parlando di lei tanto da far diventare geloso il dimesso(in seguito si scoprirà essere fintamente gentile e dimesso)André che a spregio le dice anche: "La tua Maria Antonietta! Gne Gne Gne Gne Gne!". Ovviamente Oscar lo riprende offesa!

Poi BOM!

La creatrice di questi due favolosi personaggi (Maria Antonietta esisteva già?! O_O XD lo so lo so!) decide o le fanno decidere che forse è meglio darci un taglio con queste fantasie lesbico adolescenziali
(DEBS- Spie in minigonna) e da un taglio alla loro Bad Influence!

Quindi mette il bel gay Fersen (-voce di Fersen: Non mi scompigliate i capelli ommiodiooooo /O\ il vestito di Valentino sgualcito? Nooooohhhh!!!! Le scarpe di Prada, aaaaahhhhh!!! Zalando punto iiiiittttt aaahhhhh) tra le braccia della focosa MariaAntonietta e...fa usare violenza su Oscar da Andrè(assurdo pensare che lei lo batte a terra come un tappeto SEMPRE per poi farsi dire che sarà cmq sempre una donna quindi più debole e farsi strappare i vestiti di dosso SENZA REAGIRE!).

E poi,vista la mole di fans inguacchiate che volevano davvero la storia lesbica, mette la tremenda e piagnona Rosalie a tampinare Oscar!!!

Rosalie... O_O VI RENDETE CONTO??? ROSALIE!!!

(piange per minimo 3 volte ad ogni puntata in cui appare!!! Forza Jean!!! )

Cioè,vergogna!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!

Per tutte coloro che SANNO cos'è l'amore, anche quello di due sceme che si guardano dalle due rive opposte di una cascata(in quegli anni forse...ora datevi una mossa! Gianlucaaaaa!), eccovi una immagine meravigliosa delle due ;)

5 commenti:

  1. che ricordi..tempo fa avevo acquistato i dvd per vedere se vi erano delle scene inedite..visto che era molto implicito che andava ben oltre della semplice amicizia..ma nada..purtroppo viviamo in una societa conservatrice per non essere offensiva..dove ciò che non approvano (E la maggior parte delle volte solo perchè non capiscono)semplicmente o censurano o trovano altenative poco piacvoli..tra l'altro mi era sembrato assurdo che oscar amasse un andrè..ma vabbuò..

    RispondiElimina
  2. Infatti! Ho letto solo ora il tuo post,pardon! Comunque è vero,Oscar non lo ha mai amato ma lo ha sempre considerato un fratello...quindi non torna molto questa sua virata all'eterosessualità,ma la mangaka di Oscar(e altri sigh!),ci ha insegnato che da un ottimo inizio si può sempre creare una fine di m.! U_U

    ;) grazie del commento!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per la tua evidente omofobia. Le omosessuali non sono cattive. Ti consiglio di eggere cosa dice la disegnatrice creatrice del manga di Lady Oscar. E ti consiglio di leggere e leggere molto e di guardare le persone intorno a te...siamo tutti più di ciò che mostriamo.

      Elimina
  4. Quante stupidaggini puoi dire!E MOLTO CHIARO per tutto il mondo che OSCAR HA SEMPRE AMATO ANDRE e che LEI ERA CHIARAMENTE ETEROSESSUALE!Infatti, E INEVITABILE che Oscar amasse Andre E NON ASSURDO!Assurdo sarebbe stato che lei amasse una donna e non questo uomo favoloso che nutriva un amore cosi grande e bello per lei!E,aproposito, ANDRE NON ERA MAI GELOSO di Maria Antonietta!Che sciocchezza!Lui SAPEVA MOLTO BENE che OSCAR NON AMAVA MARIA ANTONIETTA e NON DICEVA MAI "gne,gne,gne" o le altre tue invenzioni che lo fai dire perche LUI CONOSCEVA MOLTO BENE OSCAR!Loro due ERANO ANIME GEMELLE destinate ad amarsi!
    Inoltre,NON SONO AFFATTO OMOFOBO ed E PROPRIO QUESTO CHE E EVIDENTE,come E MOLTO EVIDENTE che SEI PROPRIO TU quella che E ETEROFOBA!ASSOLUTATAMENTE NIENTE di quello che ho scritto NON PUO SIGNIFICARE che "le omosessuali sono cative!HO LETTO MOLTO BENE cosa dice la disegnatrice E QUESTO NON FA CHE SOSTENERE QUELLO CHE HO DETTO!SEI PROPRIO TU QUELLA CHE DEVE LEGGERE MOLTO ATENTAMENTE quello che lei ha detto e DEVI SMETTERE DI PRENDERE LE TUE ILLUSIONI PER UNA REALITA che SEMPLICEMENTE NON ESISTE!E TU DEVI LEGGERE MOLTISSIMO E DI GUARDARE ALMENO UN PO LE PERSONE ED IL MONDO INTORNO A TE per capire (se SEI CAPACE,ovviamente) che NON SIAMO AFFATTO "tutti piu di cio che mostriamo"!Quanto a me,HO LETTO MOLTO DI PIU DI QUANTO SEI TU CAPACE DI FARE NELLA TUA INTERA VITA e NON HO ALCUNA RAGIONE DI ACCETTARE CONSIGLI da una persona IGNORANTE COME TE chi NON CAPISCE LA SEMPLICE REALITA!

    RispondiElimina