domenica 12 ottobre 2014

D.E.B.S.

TATTARATA' TA TA TARA TA TA ...
Oggi parliamo di cinema L! Lilla *^* o Saffico parola che tra l'altro voglio coniare come nuovo riferimento omosessuale per le donne <3 
Parliamo di:

D.E.B.S.
(Spie in minigonna)
Sottotitolo minchione visto che la d.e.b.s. non ha solo donne nell'agenzia.

Trama
Quattro studentesse stanno per diplomarsi in una accademia segreta dove sono state addestrate per diventare perfette spie al servizio del gruppo paramilitare D.E.B.S.(Disciplina Energia Bellezza e Forza/Strenght)
La squadra ha come leader la dura Max ( Megan Good - attrice di ben 3 Halloween, SDF, nomination come miglior attrice proprio per D.E.B.S.) sempre pronta ad estrarre la propria pistola al minimo rumore imprevisto. Le compagne sono: la svampita Janet (Jill Ritchie - attrice in Nancy Drew e TF come Beverly Hills 90210)), la sexy Dominque (Devon Aoki - modella dall'età di 14 anni di qualsiasi prodotto per trucco capelli vestiario e chi più ne ha più ne mettaed Amy (Sara Foster - una delle attrici di CSI , se non ricordo male la bionda alla quale Grissom andava dietro, e Crossing Jordan) la parte umana e buona del gruppo, che, in dubbio se essere una spia, sta prendendo in considerazione l'idea di lasciare la scuola per iniziare a frequentare un'accademia d'arte a Barcellona.
All'inizio del film Amy ha appena rotto con Bobby, un altro agente sottocopertura. La sua vita verrà sconvolta quando entrerà in scena il genio del crimine: Lucy Diamond (Jordana Brewster -Attrice in Fast and Furious, Non aprite quella porta l'inizio, Dallas new version e TF come Chuck...sempre tra le spie eh? xD Cmq... solo io mi sono accorta di una cosa??? "Tump Tump Tump Tump Lucy in the sky with Diamonds").
Le D.E.B.S. vengono inviate a sorvegliare Lucy. Giunte al ristorante dov'è la criminale si accorgono che questa sta semplicemente partecipando ad un appuntamento al buio con una killer russa organizzato dal suo migliore amico e seguace Scud (personaggio meraviglioso xD tra l'altro anche attore di TF come House M.D. e Law&Order SVU).
Le D.E.B.S. vengono scoperte da Lucy ed inizia una sparatoria dispersiva. Lucy scappa in un magazzino ed incontra e si scontra (non con Mirko nè con Licya xD) con Amy e ne rimane talmente folgorata che se ne innamora. <3 <3 <3 
E qui inizia il bello *^*
Lucy si introduce nell'alloggio di Amy e le estorce un appuntamento, sebbene inizialmente contrariata, Amy si ricrede sulla criminale che conosceva solo tramite fonti indirette e notizie fuorvianti, entrando in forte sintonia con la ragazza.
Finchè Lucy non organizza una rapina in una banca per attirare Amy; stavolta avrà successo, ed Amy deciderà di fuggire con lei, abbandonando la D.E.B.S. che la crederanno vittima di rapimento.... il finale non lo spoilero solo vi dico che...
Finisce bene :3 come ogni film che vi consiglierò! Angst o meno <3
Praticamente D.E.B.S. è il classico film d'amore adolescenziale come potrebbe esserlo KissMe(She's all that), che richiama il film delle Charlie's Angels con Diaz, Barrymore e Liu.
Un film dove l'amore vince su tutto <3
Potete trovarlo sul tubo parte per parte o su streaming ;)

Considerazione finale: Come potete non guardare un film con una scena lovely hot come questa?


P.S.Così senza usare internet darò un biscotto a chiunque di voi mi dirà CHI è Mister P. del film xD

2 commenti:

  1. Kimber , purtroppo devo rinunciare al biscotto e mi dispiace , ma non ho visto il film( genere che di solito scarto) e allora vado subito in castigo!
    Buona serata amica cara!++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo! XD a te un biscotto lo do ugualmente, e ti consiglio di vedere il film quando vorrai passare una serata tranquilla <3 Mister P. è il coprotagonista di un famosissimo film di King *^*
      Il tuo biscotto--> http://fc00.deviantart.net/fs12/i/2006/273/5/9/Cookie__by_dcoolit.jpg

      Elimina