martedì 9 dicembre 2014

Serata di ordinaria FOLLILLIA...

Serata di ordinaria FolLillia

Iniziare un post in un blog mi risulta sempre difficile >_>
non so mai cosa dire per poi attaccarmi alle parole e creare discorsi che vanno per conto loro...

Ho revisionato la pagina YuriFanFictionIta che come sapete è dove io e Scarlett Bell uppiamo le fanfiction yuri, shouji-ai e femslash che più ci piacciono <3 anche se devo ammettere che tra FF, manga e anime...ci sono più yaoi in giro che non yuri.
E tra l'altro tutti quasi esclusivamente visti, disegnati e amati dalle donne... la chiamano "invidia del pene" io la chiamo "Ci hanno inculcato da secoli che l'uomo si diverte a fare sesso e che la donna ha mal di testa per questo desideriamo inconsciamente essere maschietti" ... oppure "nella vita passata ero un maschiuccio gayo" ... ed io lo ero di sicuro oltretutto °_°

Poi sono diventata assidua visualizzatrice di 3/4 di prospettiva e Yotobi ...


 


lei mi fa morire dal ridere e riflettere su argomentazioni che raccontate alla sua maniera assumono tutt'altro spessore, lui invece mi fa morire dal ridere quando voglio rilassarmi al punto di fare 2 giorni in after hour per vedere tutte le sue recensioni.

Quindi niente, questo post nel mio blog serve solo a dire un po' quello che mi pare nell'attesta di una mia prossima lillo recensione di un film femslash che FINISCE BENE!

A tal proposito volevo sottolinearvi che nel Blog di Scarlett potete trovare le Scans in italiano tradotte per voi dallo Yurifanfictionita di Sasameki Koto che per lo meno tra i manga yuri non fa tira e molla assurdi dove "oggi ti violento, domani ti odio, dopodomani ti amo e tra una settimana ti tradisco" come fa per esempio Citrus >_<

Saburo Uta per me tu davvero o sei una lilla repressa o sei un uomo perchè certe caxxate NO!!!! MA NO!!!

Comunque, ora vi saluto e vado a tradurre il 2 cap di Sasameki, a scrivere un altro capitolo della RuBelle e poi della Aulan che troppo amo!!! Love Love all'infinito!

Ah la RuBelle(nome che nacque molto prima del RumBelle U_U) potete trovarla qui :3

P.S.So di sembrare una B.M. ma ehi io ho la bellezza di  XXX anni e sono nata prima io delle B.M. quindi io governo il mondo minchioso U_u non loro!

Nessun commento:

Posta un commento